aprile 10, 2013

Con 1&1 Click & Build ogni progetto su internet diventa semplicissimo

  • Fino a 65 applicazioni gratuite disponibili con i pacchetti 1&1 Web Hosting per Linux

  • App per ogni necessità: dai tool per la chat ai sistemi per il project management

  • Aggiornamenti automatici per la protezione contro i cyber attacchi

Scegliere un’app, inserire le proprie credenziali, un semplice clic – ed è tutto pronto per iniziare, senza alcuna difficoltà.

Con le nuove applicazioni 1&1 Click & Build, gli utenti privati, i freelance e le imprese potranno da oggi integrare semplicemente le applicazioni web più utili all’interno del proprio sito web. Chi sceglie il pacchetto 1&1 Web Hosting per Linux avrà a disposizione fino a 65 applicazioni gratuite e di elevata qualità per la propria homepage. 1&1 si prende carico, inoltre, della gestione degli aggiornamenti, della maintenance e della protezione delle soluzioni basate sugli Application Packaging Standard (APS).

Essendo in grado di soddisfare numerose esigenze funzionali online, le applicazioni 1&1 Click & Build sono l’ideale sia per utenti inesperti che professionisti. Le categorie vanno dal weblog ai canali chat, dai calendari alle piattaforme per l’e-learning o per l’e-commerce, così come ai sistemi per la gestione dei contenuti e dei progetti. Gli utenti potranno scegliere tra le applicazioni più popolari, come WordPress, Joomla, Typo3, Drupal e concrete5.

Queste soluzioni open source sono prive d’inserimenti pubblicitari e possono essere aggiunte, modificate e rimosse in modo semplicissimo attraverso il Pannello di Controllo di 1&1.

1&1 offre, inoltre, costanti aggiornamenti per consentire agli utenti di accedere sempre alle più recenti funzionalità software e di evitare automaticamente ogni possibile gap nella sicurezza. Di conseguenza, i proprietari dei siti web possono essere certi che le loro applicazioni siano al sicuro da potenziali intrusioni.

L’Application Packaging Standard (APS) definisce un formato grazie al quale i produttori di software possono rendere le proprie applicazioni compatibili per il ‘plug & play’. Queste soluzioni possono essere facilmente integrate negli ambienti di hosting e rese disponibili attraverso un’interfaccia standardizzata.

Gli utilizzatori dei pacchetti Webhosting 1&1 Plus e 1&1 Unlimited potranno avvantaggiarsi di tutte e 65 le applicazioni gratuite. 1&1 Basic consente, invece, di installare fino a 5 app gratuitamente. In occasione del lancio della nuova gamma webhosting, 1&1 offre le tre tariffe con uno sconto del 50%, per sempre.