giugno 7, 2013

payleven rafforza la sua presenza sul Web siglando importanti partnership e programmi di affiliazione con portali di diversi settori merceologici

payleven, www.payleven.it  start up fondata sull’eccellenza tecnologica e sull’innovazione nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet, in seguito al successo ottenuto nel mercato sta rafforzando la sua brand awareness e il suo posizionamento sulla rete, individuando partnership strategiche con portali e siti e-commerce che operano in diversi settori merceologici.

La start up, in quest’ottica ha siglato due importanti collaborazioni, una con Misshobby.com, il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia con circa 30mila utenti registrati e 6mila negozi, e l’altra con 1&1 Internet, azienda leader mondiale in ambito web hosting nata in Germania nel 1988.

Con il primo negozio online, la start up ha siglato un accordo per cui tutti i nuovi clienti payleven riceveranno interessanti vantaggi e agevolazioni legate al portale Misshobby; payleven otterrà inoltre la visibilità del brand sui principali mezzi di comunicazione online dell’azienda come la newsletter, pagina facebook e blog oltre che la presenza nei prossimi nuovi negozi di Misshobby.

Anche la pianificazione delle attività con 1&1 Internet è stata studiata per offrire agevolazioni a tutti i clienti payleven e, viceversa, agli utenti del web hosting. Per esempio, tra le diverse iniziative, la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi il prodotto MyWebsite.

Alessandro Rossi, responsabile di Misshobby dice: “Abbiamo scelto payleven per offrire ai nostri venditori una soluzione di pagamento innovativa, semplice e affidabile, a condizioni vantaggiose. Grazie a questo accordo, da oggi possiamo mettere a disposizione un mezzo di pagamento da utilizzare in qualunque momento, per esempio anche in occasione di mercatini e fiere di settore”.

1&1 Internet è costantemente alla ricerca di soluzioni tecniche e commerciali che semplifichino la gestione delle attività dei propri clienti incrementandone il business. “Grazie ad una complementarietà di offerta ed una quasi totale sovrapposizione della clientela di riferimento – afferma Jörg Fries-Lammers, PR Manager di 1&1 Internet per l’Italia – 1&1 ha visto in payleven il partner ideale per arricchire un portafoglio di prodotti volto a rendere il business ed il day by day dei rispettivi clienti più efficace ed efficiente”.

In quest’ottica payleven sta selezionando e individuando diverse opportunità online con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza in più mercati e settori merceologici differenti. “payleven è sempre attenta ad offrire nuovi servizi per i clienti”, afferma Alberto Adorini – Founder & Ceo di payleven “In questi mesi stiamo identificando i migliori partner per consolidare la nostra presenza in più settori merceologici, soprattutto facendo leva sulle sinergie che si possono creare tra aziende che abbiano un’offerta complementare alla nostra: come nel caso dei servizi online per PMI”.

payleven da diversi mesi  sta collaborando con Prezzofelice.it, il sito che offre ogni giorno uno o più affari in diversi settori, che sta promuovendo il dispositivo CHIP & PIN su un’area test e con Vistaprint.it azienda online che fornisce materiali promozionali, prodotti legati alla stampa e servizi di marketing, sia per le PMI che per i consumatori privati, con cui sta lavorando per offrire agevolazioni ai clienti Vistaprint che si registreranno.

Da oggi payleven è disponibile per tutti i privati, quindi ideale per qualsiasi utilizzo ed esigenza, senza il vincolo della partita IVA.  Diversamente dalla maggior parte dei tradizionali fornitori di POS, che rifiutano di avere i privati come clienti e accettano solo business, payleven offre una soluzione semplice e sicura per tutti: privati, aziende e partite IVA.

Che si faccia parte di una piccola o media impresa, che si lavori in macchina o da liberi professionisti, grazie a payleven i pagamenti con carta non sono mai stati così facili e veloci. I termini di payleven infatti sono chiari e trasparenti:  nessuna commissione nascosta e nessun canone mensile. Tutto si basa esclusivamente su una commissione sul transato. Utilizzando payleven nessun pagamento è “troppo piccolo”: si possono accettare pagamenti con carta a partire da €1.